Magic Sailor Moon

Abilitazione "Sezioni Protette"., Richiedete l'abilitazione in questo "Topic".

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 25/11/2011, 20:24




Salve a tutti,come avrete notato alcune "Sezioni" di questo "Forum" sono protette,per potervi accedere dovrete compilare il "Modulo" sottostante per richiedere l' abilitazione.
Ricordo che per richiedere l'abilitazione dovrete essere "Utenti" attivi,altrimenti dimostrerete che siete venuti nel "Forum" solo per determinate "Sezioni".
E' inutile che richieda nuovamente l'abilitazione chi è già stato eliminato,perchè non avrà risposta.
Dovrete compilare il "Modulo" in tutte le sue parti,mettere il "Link" del "Topic" della vostra presentazione,indicare la/le "Sezione/i" alla quale volete essere abilitati,scrivere da quanto tempo siete nel "Forum",mettere il "Link" dove avrete firmato per dichiarare di aver letto il "Regolamento" e "Spammare" il "Forum" in un "Sito" a vostra scelta del circuito:"Forumcommunity,Forumfree e Blogfree" e indicare dove l'avete "Spammato".
Modulo:
CODICE
"Link Topic" presentazione:
"Sezione/i" alla quale si vuol essere abilitata/o:
Da quanto tempo siete nel "Forum":
"Link Topic" dove si dichiara di aver letto il "Regolamento":
"Link" del "Sito" dove si è "Spammato" questo "Forum":

Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
•StellaBlu•
view post Posted on 5/12/2011, 15:35




"Link Topic" presentazione: qui!
"Sezione/i" alla quale si vuol essere abilitata/o: Off Topic, Giochi ^^
Da quanto tempo siete nel "Forum": 1 giorno T_T
"Link Topic" dove si dichiara di aver letto il "Regolamento": QUi
"Link" del "Sito" dove si è "Spammato" questo "Forum": Non ho spammato perché ancora non c'è il masseggio, però io avevo pensato a questo:



sailor-moon

Ciao! Stai cercando un forum di Sailor Moon e non sai quale scegliere? Sei una fan sfegatata di Sailor Moon? Vorresti partecipare a un GDR dedicato tutto all'eroina che veste alla marinara? Beh, ecco quello che fa per te! Se ti piacciono le avventure di Sailor Moon, qui potrai avere tutto ciò che desideri: informazioni su di lei, un ricca Sailor-Enciclopedia interamente dedicata a questa fantastica serie! Ma non è finita qui: Ci saranno anche entusiasmanti giochi e una sezione Off Topic su cui potrai sfogarti e divertirti.
Che aspetti? Vieni su questo forum interamente femminile! Magic Sailor Moon Forum aspetta solo te!



CODICE
<div align="center"><div style="border:5px double; #ff00f2;background-color:#f8b8ff;width:700px; line-height:13px; font-family:arial; font-size:12px; color: #b100c4;padding:10px;">

[IMG]http://www.fuorilemura.com/wp-content/images/sailor-moon.jpg[/IMG]

Ciao! Stai cercando un forum di Sailor Moon e non sai quale scegliere? Sei una fan sfegatata di Sailor Moon? Vorresti partecipare a un GDR dedicato tutto all'eroina che veste alla marinara? Beh, ecco quello che fa per te! Se ti piacciono le avventure di Sailor Moon, qui potrai avere tutto ciò che desideri: informazioni su di lei, un ricca Sailor-Enciclopedia interamente dedicata a questa fantastica serie! Ma non è finita qui: Ci saranno anche entusiasmanti giochi e una sezione Off Topic su cui potrai sfogarti e divertirti.
Che aspetti? Vieni su questo forum interamente femminile! [URL=http://magicsailormoon.forumcommunity.net/]Magic Sailor Moon Forum[/URL] aspetta solo te!

</div></div>
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 5/12/2011, 17:06




CITAZIONE (•StellaBlu• @ 5/12/2011, 15:35) 
"Link Topic" presentazione: qui!
"Sezione/i" alla quale si vuol essere abilitata/o: Off Topic, Giochi ^^
Da quanto tempo siete nel "Forum": 1 giorno T_T
"Link Topic" dove si dichiara di aver letto il "Regolamento": QUi
"Link" del "Sito" dove si è "Spammato" questo "Forum": Non ho spammato perché ancora non c'è il masseggio, però io avevo pensato a questo:



(IMG:www.fuorilemura.com/wp-content/images/sailor-moon.jpg)

Ciao! Stai cercando un forum di Sailor Moon e non sai quale scegliere? Sei una fan sfegatata di Sailor Moon? Vorresti partecipare a un GDR dedicato tutto all'eroina che veste alla marinara? Beh, ecco quello che fa per te! Se ti piacciono le avventure di Sailor Moon, qui potrai avere tutto ciò che desideri: informazioni su di lei, un ricca Sailor-Enciclopedia interamente dedicata a questa fantastica serie! Ma non è finita qui: Ci saranno anche entusiasmanti giochi e una sezione Off Topic su cui potrai sfogarti e divertirti.
Che aspetti? Vieni su questo forum interamente femminile! Magic Sailor Moon Forum aspetta solo te!



CODICE
<div align="center"><div style="border:5px double; #ff00f2;background-color:#f8b8ff;width:700px; line-height:13px; font-family:arial; font-size:12px; color: #b100c4;padding:10px;">

[IMG]http://www.fuorilemura.com/wp-content/images/sailor-moon.jpg[/IMG]

Ciao! Stai cercando un forum di Sailor Moon e non sai quale scegliere? Sei una fan sfegatata di Sailor Moon? Vorresti partecipare a un GDR dedicato tutto all'eroina che veste alla marinara? Beh, ecco quello che fa per te! Se ti piacciono le avventure di Sailor Moon, qui potrai avere tutto ciò che desideri: informazioni su di lei, un ricca Sailor-Enciclopedia interamente dedicata a questa fantastica serie! Ma non è finita qui: Ci saranno anche entusiasmanti giochi e una sezione Off Topic su cui potrai sfogarti e divertirti.
Che aspetti? Vieni su questo forum interamente femminile! [URL=http://magicsailormoon.forumcommunity.net/]Magic Sailor Moon Forum[/URL] aspetta solo te!

</div></div>

Hai compilato tutto bene,ma non posso abilitarti,perchè come da "Regolamento dell' "Abilitazione" delle "Sezioni protette"scritto sopra devi dimostrare di essere un "Utente" attiva.
Non c'è l'ho con te,ma devo fissare delle regole,altimenti tutti fanno quello che vogliono e le persone possono venire nel "Forum" solo per determinate "Sezioni".
Per quanto riguarda il "Banner",in verità è già pronto,solo che non l'ho postato perchè in questo periodo sono impegnatissima e ho pochissimo tempo.
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
•StellaBlu•
view post Posted on 5/12/2011, 18:39




Certo, comprendo benissimo ^^ Grazie mille della specificazione! *3*
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 13/12/2011, 21:52




Ecco il "Banner" per "Spammare":


miniibannerfinal

"Sailor Moon" è il vostro "Anime" preferito?
Vorreste trovare un "Forum" dove parlare del suo mondo?
Siete nel posto giusto!!!
Il "Magic Sailor Moon Forum" è dedicato a Sailor Moon e a tutti i personaggi della "Serie"!!!
Potrete trovare le "Sezioni Anime e Manga",e altre due crete appositamente per l'autrice e per il Giappone.
Inoltre c'è anche un' "Enciclopedia" con schede arricchite dei vari accessori e dei personaggi(in allestimento).
Non è finita qui!!!
Ci sono le "House" e il "Gdr" dove chiunque può partecipare e i "Contest" dove potrete vincere dei premi sul "Forum" e diventare "Utenti" della settimana e per concludere è presente una "Sezione Giochi" dove il divertimento è garantito,parola di Sailor!!!
Siete pronti?
Il Magic Sailor Moon vi augura un buon divertimento in nome della ☾.

Ciao.
Sailor Earth.


Edited by Sailor Earth - 13/12/2011, 22:22
 
Top
~Miki•
view post Posted on 17/12/2011, 14:40




"Link Topic" presentazione:QUI
"Sezione/i" alla quale si vuol essere abilitata/o: I personaggi della serie, Magic GDR, Game, Immagini, video e Creativity.
Da quanto tempo siete nel "Forum":Questo è il secondo giorno, chiedo abilitazione ora, ma vorrei essere abilitata appena la founder mi riterrà attiva.
"Link Topic" dove si dichiara di aver letto il "Regolamento":QUI
"Link" del "Sito" dove si è "Spammato" questo "Forum": chiedo il codice del banner. Non avendolo non posso spammare XD
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 17/12/2011, 19:11




CITAZIONE (~Miki• @ 17/12/2011, 14:40) 
"Link Topic" presentazione:QUI
"Sezione/i" alla quale si vuol essere abilitata/o: I personaggi della serie, Magic GDR, Game, Immagini, video e Creativity.
Da quanto tempo siete nel "Forum":Questo è il secondo giorno, chiedo abilitazione ora, ma vorrei essere abilitata appena la founder mi riterrà attiva.
"Link Topic" dove si dichiara di aver letto il "Regolamento":QUI
"Link" del "Sito" dove si è "Spammato" questo "Forum": chiedo il codice del banner. Non avendolo non posso spammare XD

Ecco il "Codice" del "Banner":
CODICE
<div align="center"><div style="border:5px double; #;background-color:#FFCCFF;width:700px; line-height:13px; font-family:arial; font-size:12px; color: #FF66FF;padding:10px;">

[URL=http://magicsailormoon.forumcommunity.net/][IMG=miniibannerfinal]http://img85.imageshack.us/img85/8851/miniibannerfinal.png[/IMG][/URL]

"Sailor Moon" è il vostro "Anime" preferito?
Vorreste trovare un "Forum" dove parlare del suo mondo?
Siete nel posto giusto!!!
Il "Magic Sailor Moon Forum" è dedicato a Sailor Moon e a tutti i personaggi della "Serie"!!!
Potrete trovare le "Sezioni Anime e Manga",e altre due crete appositamente per l'autrice e per il Giappone.
Inoltre c'è anche un' "Enciclopedia" con schede arricchite dei vari accessori e dei personaggi(in allestimento).
Non è finita qui!!!
Ci sono le "House" e il "Gdr" dove chiunque può partecipare e i "Contest" dove potrete vincere dei premi sul "Forum" e diventare "Utenti" della settimana e per concludere è presente una "Sezione Giochi" dove il divertimento è garantito,parola di Sailor!!!
Siete pronti?
Il [URL=http://magicsailormoon.forumcommunity.net/]Magic Sailor Moon[/URL] vi augura un buon divertimento in nome della &#9790;.
</div></div>.

Cerca di essere attiva e verrai abilitata!!!
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
•StellaBlu•
view post Posted on 17/12/2011, 19:44




"Link Topic" presentazione: qui!
"Sezione/i" alla quale si vuol essere abilitata/o: In tutte quelle protette!
Da quanto tempo siete nel "Forum": Più o meno 2 settimane ^^
"Link Topic" dove si dichiara di aver letto il "Regolamento": QUi
"Link" del "Sito" dove si è "Spammato" questo "Forum": Lo sai, no? =3 Circa 14 forum, i link te li posso rimandare comunque ^^
 
Top
~Miki•
view post Posted on 17/12/2011, 23:54




Ho spammato:
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI

Sono quindici. Bastano per essere abilitata? Posso farne altri!
 
Top
~Miki•
view post Posted on 18/12/2011, 09:26




Eccone altri:
-Qui
-Qui
-Qui
-Qui
-Qui
Sono venti in tutto, possono bastare?
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 20/12/2011, 22:39




CITAZIONE (~Miki• @ 17/12/2011, 23:54)
Ho spammato:
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI
-QUI

Sono quindici. Bastano per essere abilitata? Posso farne altri!

CITAZIONE (~Miki• @ 18/12/2011, 09:26)
Eccone altri:
-Qui
-Qui
-Qui
-Qui
-Qui
Sono venti in tutto, possono bastare?

Certo,va benissimo,non dovevi disturbarti così tanto!!!
Fra qualche giorno ti abilito per il discorso di essere attiva.
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
~Miki•
view post Posted on 21/12/2011, 20:57




Figurati, è il minimo! Ripeto che ci tengo!
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 21/12/2011, 21:48




CITAZIONE (~Miki• @ 21/12/2011, 20:57) 
Figurati, è il minimo! Ripeto che ci tengo!

Aspetta ancora qualche giorno e ti abilito.
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
•StellaBlu•
view post Posted on 21/12/2011, 21:52




CITAZIONE (•StellaBlu• @ 17/12/2011, 19:44) 
"Link Topic" presentazione: qui!
"Sezione/i" alla quale si vuol essere abilitata/o: In tutte quelle protette!
Da quanto tempo siete nel "Forum": Più o meno 2 settimane ^^
"Link Topic" dove si dichiara di aver letto il "Regolamento": QUi
"Link" del "Sito" dove si è "Spammato" questo "Forum": Lo sai, no? =3 Circa 14 forum, i link te li posso rimandare comunque ^^

Posso uppare? =3
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 21/12/2011, 21:56




CITAZIONE (•StellaBlu• @ 21/12/2011, 21:52) 
CITAZIONE (•StellaBlu• @ 17/12/2011, 19:44) 
"Link Topic" presentazione: qui!
"Sezione/i" alla quale si vuol essere abilitata/o: In tutte quelle protette!
Da quanto tempo siete nel "Forum": Più o meno 2 settimane ^^
"Link Topic" dove si dichiara di aver letto il "Regolamento": QUi
"Link" del "Sito" dove si è "Spammato" questo "Forum": Lo sai, no? =3 Circa 14 forum, i link te li posso rimandare comunque ^^

Posso uppare? =3

No,non c'è ne bisogno,vedo sempre la tua richiesta,aspetta un attimo e ti abilito,però per il momento non postare niente in quelle "Sezioni",perchè sono ancora in costruzione.
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
22 replies since 25/11/2011, 20:24   190 views
  Share