Magic Sailor Moon

Cercasi "Staff"., Qui potrete proporvi.

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 26/11/2011, 20:25




Salve a tutti,qui potrete proporvi per far parte dello "Staff" del "Magic Sailor Moon Forum".
Al momento tutti i posti sono liberi,quindi voi potrete scegliere l'incarico che volete fra "Normal Mod,Graphics e Spammer".
Per quanto riguarda i "Normal Mod" dopo un pò di tempo diventeranno "Special Mod" e successivamente se c'è la frequenza di venire nel "Forum" e l'impegno "Admin".
Chi non avesse capito chi sono i "Normal Mod" ora lo spiego,sono i "Moderatori",gli "Special Mod" sono i "Moderatori Globali",gli "Admin" sono gli "Amministratori" e i "Graphics" sono i "Grafici".
Se non sapete di cosa si occupano i "Moderatori",i "Moderatori Globali",gli "Admin",i "Grafici" e gli "Spammer",evitate di proporvi.
I requisiti devono essere la competenza e la serietà,se scegliete uno di questi incarichi siete responsabili,non proponetevi solo per diventare persone importanti nel "Forum" perchè sbagliate.
Il compito dello "Staff" è aiutare e gestire il "Forum",indirizzare gli "Utenti" verso un comportamento corretto,per cui non prendete questo incarico sottogamba.
Per quanto riguarda i "Grafici" devono "Spammare" una volta a settimana in almeno quattro "Forum" e poi devono inviarmi i "Link" di dove hanno "Spammato" via "Mp".
Ovviamente per proporvi nello "Staff",dovrete esservi "Presentati",dovrete aver dichiarato di aver letto il "Regolamento" firmando nel "Topic" apposito,dovrete essere "Utenti" attivi e dovrete avere in "Firma",almeno un "Banner" del nostro "Forum".
Attenzione:
"Utenti" attivi non significa stare 24 ore su 24 incollati davanti al "Computer",perchè ovviamente ognuno di voi ha una vita sociale,l'importante è che non chiedate di far parte dello "Staff" e poi fate gli "Utenti Ghost" che spariscono,se avete qualche problema avvertitemi e nel caso questo non fosse possibile avvisatemi al più presto.