Magic Sailor Moon

Cercasi "Staff"., Qui potrete proporvi.

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 26/11/2011, 20:25




Salve a tutti,qui potrete proporvi per far parte dello "Staff" del "Magic Sailor Moon Forum".
Al momento tutti i posti sono liberi,quindi voi potrete scegliere l'incarico che volete fra "Normal Mod,Graphics e Spammer".
Per quanto riguarda i "Normal Mod" dopo un pò di tempo diventeranno "Special Mod" e successivamente se c'è la frequenza di venire nel "Forum" e l'impegno "Admin".
Chi non avesse capito chi sono i "Normal Mod" ora lo spiego,sono i "Moderatori",gli "Special Mod" sono i "Moderatori Globali",gli "Admin" sono gli "Amministratori" e i "Graphics" sono i "Grafici".
Se non sapete di cosa si occupano i "Moderatori",i "Moderatori Globali",gli "Admin",i "Grafici" e gli "Spammer",evitate di proporvi.
I requisiti devono essere la competenza e la serietà,se scegliete uno di questi incarichi siete responsabili,non proponetevi solo per diventare persone importanti nel "Forum" perchè sbagliate.
Il compito dello "Staff" è aiutare e gestire il "Forum",indirizzare gli "Utenti" verso un comportamento corretto,per cui non prendete questo incarico sottogamba.
Per quanto riguarda i "Grafici" devono "Spammare" una volta a settimana in almeno quattro "Forum" e poi devono inviarmi i "Link" di dove hanno "Spammato" via "Mp".
Ovviamente per proporvi nello "Staff",dovrete esservi "Presentati",dovrete aver dichiarato di aver letto il "Regolamento" firmando nel "Topic" apposito,dovrete essere "Utenti" attivi e dovrete avere in "Firma",almeno un "Banner" del nostro "Forum".
Attenzione:
"Utenti" attivi non significa stare 24 ore su 24 incollati davanti al "Computer",perchè ovviamente ognuno di voi ha una vita sociale,l'importante è che non chiedate di far parte dello "Staff" e poi fate gli "Utenti Ghost" che spariscono,se avete qualche problema avvertitemi e nel caso questo non fosse possibile avvisatemi al più presto.
Verrete prima messi in prova,così io valuterò le vostre capacità,sopratutto in quel periodo non dovrete sparire.
I "Normal Mod" resteranno in prova per due settimane,i "Grafici" invece dovranno superare due prove e invece gli "Spammer" si occuperanno direttamente di "Spammare".
Ecco le prove per i "Grafici":
Prima Prova:
Dovrete postare un vostro lavoro grafico a scelta e indicare quale "Programma" avete utilizzato.
Seconda Prova:
Dovrete realizzare una tabella che conterrà,una parte per lo "Staff", una per le ultime "Discussioni", una per i "Link utili" e qualunque cosa a vostra scelta che però non sia un "Countdown".
Postate il tutto sotto "Spoiler".
Se vi guadagnerete l'incarico però poi non verrete più per un pò io non vi leverò subito la carica,vi dò il tempo di massimo otto mesi per venire.
Prima di proporvi nello "Staff",datemi prima il tempo di inquadrare il vostro comportamento.
Un'altra cosa,non fate che una volta che ricoprite una carica,una settimana dopo succede un imprevisto e vi fate togliere.
Esempio:
Un "Utente" diventa "Normal Mod" e dopo una settimana mi dice:"Sono molto impegnata con lo studio e mi ritiro da questo incarico.
Possono succedere gli imprevisti,però se sapete già che non avete moltissimo tempo evitate di proporvi.
Per gli "Spammer",non importa se non avete esperienza perchè quest'incarico non occupa troppo tempo e non è difficile.
Non potrete avere più di un incarico,per il resto compilate il "Modulo" sottostante a seconda di quello che volete fare.
Modulo per "Nomal Mod":
CODICE
"Nickname":
Età:
"Link" "Topic" presentazione:
Giorno in cui vi siete iscritti/presentati nel "Forum":
Tempo da dedicare al "Forum":
"Link" dei "Siti" dove siete "Moderatori,Moderatori Globali,Admin":
Nomi delle "Sezioni" che si vorrebbe "Moderare":
Perchè volete far parte del nostro "Staff":

Modulo per "Grafici":
CODICE
"Nickname":
Età:
Tempo da dedicare al "Forum":
"Link" dei "Siti" dove siete "Grafici".
Sapete "Graficare"?:
Postate qualche vostro lavoro "Grafico":
Perchè volete far parte dei "Grafici":

Modulo per "Spammer":
CODICE
"Nickname":
Età:
"Link" dei "Siti" dove siete "Spammer":
Perchè si vuole far parte degli "Spammer":

Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
La vostra "Founder".
Sailor Earth.


Edited by Sailor Earth - 16/12/2011, 23:12
 
Top
Vera*
view post Posted on 5/12/2011, 14:27




"Nickname": Vera*, ma credo presto lo cambierò in •StellaBlu•
Età: 12 anni. Lo so, sono piccola, ma quando mi ci metto sono bravina ;3
Tempo da dedicare al "Forum": Ah, dipende dai giorni. Martedì e Venerdì ho pochissimo tempo ma negli altri giorni abbastanza ;D
"Link" dei "Siti" dove siete "Moderatori,Moderatori Globali,Admin": Sotto Spoiler:

Nomi delle "Sezioni" che si vorrebbe "Moderare": Ah beh, tutte tranne Naoko Takeuchi e Japan...
Perchè volete far parte del nostro "Staff": Perché ho sempre amato Sailor Moon e ammiro molto la Founder per il suo modo conciso e diretto di moderare... ;3
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 5/12/2011, 15:15




CITAZIONE (Vera* @ 5/12/2011, 14:27) 
"Nickname": Vera*, ma credo presto lo cambierò in •StellaBlu•
Età: 12 anni. Lo so, sono piccola, ma quando mi ci metto sono bravina ;3
Tempo da dedicare al "Forum": Ah, dipende dai giorni. Martedì e Venerdì ho pochissimo tempo ma negli altri giorni abbastanza ;D
"Link" dei "Siti" dove siete "Moderatori,Moderatori Globali,Admin": Sotto Spoiler:

Nomi delle "Sezioni" che si vorrebbe "Moderare": Ah beh, tutte tranne Naoko Takeuchi e Japan...
Perchè volete far parte del nostro "Staff": Perché ho sempre amato Sailor Moon e ammiro molto la Founder per il suo modo conciso e diretto di moderare... ;3

Grazie mille per i complimenti,ti metto subito in prova,per cominciare dammi il tempo di inquadrare il tuo comportamento all'interno del "Forum",aprendo tre "Discussioni".
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
Vera*
view post Posted on 5/12/2011, 15:17




Certo, inizio subito ^^
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 5/12/2011, 15:19




CITAZIONE (•StellaBlu• @ 5/12/2011, 15:17) 
Certo, inizio subito ^^

Ti ho messo nel gruppo "Staff in prova"!!!
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
Vera*
view post Posted on 5/12/2011, 15:20




Grazie ancora! Parto con le discussioni in giochi e poi sui caratteri se mi permetti ^^
 
Top
~Miki•
view post Posted on 16/12/2011, 22:05




"Nickname": ~Miki•
Età: 12 anni, ma amo moderare e mi impegno molto!
"Link "Topic" Presentazione: https://magicsailormoon.forumcommunity.net/...141044#lastpost
Giorno in cui vi siete iscritti/presentati nel "Forum":16/12/11
Tempo da dedicare al "Forum": tutte le sere almeno due ore. Il sabato e la domenica più tempo.
"Link" dei "Siti" dove siete "Moderatori,Moderatori Globali,Admin":
Qui
Qui
Qui
Mi voglio concentrare anche su questo, solo perché è la mia passione. Dedico ugual tempo a tutti ;D

Nomi delle "Sezioni" che si vorrebbe "Moderare": tutte tranne Naoko Takeuchi e Japan...
Perchè volete far parte del nostro "Staff": AMO Sailor Moon da sempre, a prima vista la founder mi sembra una persona molto seria e competente e questo forum è favoloso!

Edited by Sailor Earth - 16/12/2011, 23:15
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 16/12/2011, 23:19




CITAZIONE (~Miki• @ 16/12/2011, 22:05) 
"Nickname": ~Miki•
Età: 12 anni, ma amo moderare e mi impegno molto!
"Link "Topic" Presentazione: https://magicsailormoon.forumcommunity.net/...141044#lastpost
Giorno in cui vi siete iscritti/presentati nel "Forum":16/12/11
Tempo da dedicare al "Forum": tutte le sere almeno due ore. Il sabato e la domenica più tempo.
"Link" dei "Siti" dove siete "Moderatori,Moderatori Globali,Admin":
Qui
Qui
Qui
Mi voglio concentrare anche su questo, solo perché è la mia passione. Dedico ugual tempo a tutti ;D

Nomi delle "Sezioni" che si vorrebbe "Moderare": tutte tranne Naoko Takeuchi e Japan...
Perchè volete far parte del nostro "Staff": AMO Sailor Moon da sempre, a prima vista la founder mi sembra una persona molto seria e competente e questo forum è favoloso!

Grazie mille per i complimenti,però prima devi dichiarare di avere letto il "Regolamento" firmando il "Topic" con il tuo "Nickname" e compilando il "Modulo" qui.
Seconda cosa,sei nel "Forum" da meno di un giorno dammi due o tre giorni per inquadrare il tuo comportamento corretto all'interno del "Forum",dopo aver fatto ciò ti metto subito in prova.
Sei ancora interessata a proporti?
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
~Miki•
view post Posted on 17/12/2011, 14:01




Certamente, provvedo subito! Ci tengo molto.
 
Top
~Miki•
view post Posted on 21/12/2011, 20:55




Ho fatto. Allora? D:
 
Top
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 21/12/2011, 21:46




CITAZIONE (~Miki• @ 21/12/2011, 20:55) 
Ho fatto. Allora? D:

Va bene,ti metto nel gruppo "Staff in prova".
Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
~Miki•
view post Posted on 21/12/2011, 21:57




Grazie mille!
 
Top
11 replies since 26/11/2011, 20:25   79 views
  Share