Magic Sailor Moon

Copyright "Magic Sailor Moon Forum"., Il "Forum" e il suo materiale è protetto da Copyright.

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Earth
icon13  view post Posted on 15/12/2011, 22:18




Salve a tutti,apro questo "Topic" per chiarire alcune cose.
Vi avverto in anticipo che è vietato copiare il materiale da questo "Forum" e spacciarlo per proprio,se dovete prendere qualcosa chiedete a me e io valuterò personalmente.
E' successo,infatti in altri "Forum" che del materiale è stato preso senza permesso e messo in un altro "Forum".
Cercate di capire che ogni "Topic" che aprirò,o ogni scheda,gli approfondimenti e le "Immagini" o comunque lavori di grafica,li realizzò io e ci metto del mio,quindi non mi piace vedere il mio lavoro sprecato.
In questo mondo esiste la creatività,usate la fantasia,perchè copiare?
Vi assicuro che dopo che avete fatto una qualsiasi cosa,ma realizzata da voi,vi sentirete fieri del vostro lavoro e potrete dire:"Questo l'ho fatto io!!!" e magari riceverete anche dei complimenti da parte degli altri.
Usate l'intelligenza e dimostrate di essere diversi da quelli che si comportano in modo sbagliato!!!
Mi rendo conto,che forse non tutti capiranno il "Post" e faranno di testa loro,ma proprio per questo ho deciso di aprire una lista nera e di scrivere tutti quegli "Utenti" che non rispetteranno questa semplice regola.
Chi per caso scoprisse una cosa del genere è pregato di comunicarmela immediatamente.
Lista Nera:


Ciao.
Sailor Earth.
 
Top
0 replies since 15/12/2011, 22:18   81 views
  Share